Descrizione Progetto
Con il termine di protesi fisse, si indicano quei dispositivi medici che sostituiscono i denti naturali e vengono inseriti in bocca in modo permanente, quindi difficili da rimuovere. Essi possono essere realizzati utilizzando vari materiali;
Il nostro laboratorio realizza questi dispositivi utilizzando tutti i materiali disponibili e certificati del settore. Oggi la tecnologia ci ha permesso di portare anche nel mondo del dentali enormi e nuovi strumenti. Così la nostra attività di Odontotecnico oggi si avvale di Strumenti Computerizzati CAD/CAM (Progetto realizzato al Computer/Lavorazione gestita dal Computer) consentendo in ambito protesico Standard di tipo Industriale che garantiscono uniformità, affidabilità, ripetibilità e precisione nella realizzazione delle strutture delle corone e dei ponti. Inoltre le nuove merceologie utilizzate (Biossidi metallici allo stato sinterizzato – “Zirconia” ) oltre ad utilizzare quelle certificate e di alta qualità, risultano biologicamente neutre consentono risultati estetici ancora superiori a quelli ottenibili con le tradizionali leghe metalliche.
Riepilogando quindi, i dispositivi che realizziamo possono essere:
- In resina ( si utilizza per i provvisori)
- In metallo e resina ( provvisori armati a lungo termine)
- In metallo e composito
- In metallo e ceramica
- In “Trinia” e composito
- In Zirconia monolitica
- In Zirconia e ceramica
Per ogni dispositivo richiesto, grazie ai nostri esperti qualificati e competenti, consigliamo il tipo di materiale da utilizzare per dare il massimo confort ed estetica al Vostro paziente.
CASI CLINICI
ORARI APERTURA
Lunedì – Venerdì | 9:00 – 18:00 |
Sabato | 9:00 – 13:00 |
Domanica | chiuso |