La qualità è lo standard

La politica del nostro gruppo di lavoro è orientata al miglioramento professionale attraverso un continuo aggiornamento della formazione e dello sviluppo del prodotto.

SCARICA LA NOSTRA APP

ORARI LABORATORIO

Lunedì – Venerdì 8:00 – 18:00
Sabato 9:00 – 13:00

 +39 0932 256 116

Laboratorio odontotecnico a Ragusa

Un processo lavorativo che affianca i bisogni del medico e del suo paziente. La nostra forza è nell’organizzazione dal ricevimento della prescrizione alla consegna del prodotto finito.

I NOSTRI SERVIZI

Grazie alle nostre protesi dentali, realizzate a regola d’arte e sempre conformi alle richieste, le tue procedure operative saranno più semplici e “senza intoppi”.

Prenota un ritiro

Wave

Cooperativa SC ti seguirà nella realizzazione dei tuoi lavori con ritiro su tutto il territorio nazionale e consegne in 7 giorni, se lo studio dentistico dispone di impronte digitali anche in tempi più brevi.

PRENOTA

Richiedi un consulente

Wave

Offriamo innovazione, performance e consulenza a 360°. Richiedi la visita di un nostro consulente tecnico scientifico per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

RICHIEDI

Richiedi appuntamento

Wave

Vuoi venirci a trovare? Richiedi un appuntamneto per visitare il nostro laboratorio e farci conoscere le tue esigenze.

RICHIEDI

20 ANNI DI RICERCA CONTINUA

Cooperativa SC continua ogni giorno lo studio e la ricerca su nuove tecnologie e materiali all’avanguardia per realizzare prodotti di nuova generazione che possano stare al passo con le richieste del mercato, limitando l’impatto ambientale e aumentando le rese in termini di prestazioni e soddisfazione del cliente.

Icon